CONOSCIAMO LA CREMONESE DI ATTILIO TESSER

 In Senza Categoria

Un’attesa lunga 11 anni, la Cremonese per il suo ritorno in Serie B ha voluto fare le cose per bene. I grigiorossi, che lo scorso anno con un gol all’87’ di Scarsella (ciociaro di Alatri), hanno raggiunto il campionato cadetto, non hanno alcuna voglia di fare da comparsa.

L’ESPERIENZA DI TESSER – 59 anni di Montebelluna, Attilio Tesser la Serie B la conosce bene e già da neo promosso, con il Novara ha scritto una pagina importante di questa competizione. In estate tanti acquisti, per riadeguare alla cadetteria una rosa già buona. 8 punti in 6 gare sono un bottino di tutto rispetto.

MERCATO DI QUALITA’ – In porta Ujkani, in difesa Canini, Claiton e Renzetti, a centrocampo Arini, Pesce e Galloppa, in attacco Paulinho, Brighenti (cugino di Nicolò) e senza tralasciare Mokulu. Una rosa di esperienza, costruita per far un buon campionato e tenere lontane le zone calde. Frosinone – Cremonese sarà una gara storica, la prima ufficiale al ‘Benito Stirpe’, con tanta gente sugli spalti ed il solito grande spettacolo della Serie B.

Articoli Recenti