CON IL FROSINONE IN SERIE A GLI “EUROPEAN LATIN AWARDS” SCONTANO I BIGLIETTI D’INGRESSO AL CONCERTO DEL 50%

 In Senza Categoria, Slider Home

L’entusiasmo per la vittoria del Frosinone Calcio, che ha conquistato la Serie A, ha portato gli organizzatori del concerto dell’8 Luglio a scontare i tagliandi del 50% (prevendita esclusa) e a rimborsare la differenza dei 3.300 biglietti già venduti.

Per gli abbonati giallazzurri alla stagione sportiva 2017/2018, il costo del tagliando sarà di € 18,00 esclusivamente nel settore occupato durante l’arco del campionato. La vendita sarà attiva solo presso i punti vendita autorizzati Bookingshow. Un premio che il Frosinone Calcio e la Together Infrastrutture Sportive hanno voluto concedere a chi è sempre stato al fianco della squadra. 

Chi è già in possesso del tagliando, per procedere al rimborso della differenza, dovrà recarsi direttamente presso la ricevitoria in cui ha completato l’acquisto. Per l’online nei prossimi giorni ci saranno indicazioni. 

Di seguito i prezzi aggiornati:

CURVA NORD   TOTALE 36,50

CURVA SUD    TOTALE 36,50

CURVA OVEST  TOTALE 36,50

TRIBUNA EST  TOTALE 36,50

PRATO TOTALE EURO 46,50 

TRIBUNA CENTRALE  TOTALE EURO 77,50

TRIBUNA LATERALE  TOTALE EURO 77,50

TRIBUNA ONORE  TOTALE EURO 122,50

TRIBUNA AUTORITA’ TOTALE EURO 102,50

TRIBUNA SUPERIORE   TOTALE EURO 65,00 

PREZZO PER ABBONATI STAGIONE 2017/2018 EURO 18,00 – Settore occupato durante il campionato 

Gli “European Latin Awards” con 6 ore di musica dal vivo e con i più grandi interpreti della musica latina, si staglia tra le manifestazioni più gettonate d’Europa. Si esibiranno “Dal Vivo” oltre 30 artisti con i brani che ci faranno ballare tutta l’estate: Black Eyed Peas Stars, Bob Sinclar, Gipsy Kings, Bobby Kimball & Band (il cantante dei Toto), Juan Magan, Los Van Van, Havana D’Primera, Paulo FG, Manolin il Medico della Salsa, Issac Delgado, Daniel Santacruz, Dani j, Manny Rod, Elvis Presley jr, Osmani Garcia, Josè Luis Cortes & NG la Banda, Yomil & El Dany, Gionny Scaldal e tanti altri.

Oltre 50 ballerini coreograferanno il concerto di ognuno degli Artisti premiati, e le migliori scuole di Salsa e Reggaeton si sfideranno per vincere il loro meritato “Premio”.

Naturalmente lo Show sarà televisivo e sono in atto trattative sia con Mediaset che con RAI, confermata anche la messa in onda su “ Mega Tv” di Miami che diffonderà la manifestazione in Florida, California, Puerto Rico, Stati Uniti, Chile e altri paesi dell’America meridionale.

L’esibizione inizierà alle 19.00 per terminare dopo la mezzanotte, coinvolgerà oltre 200 persone tra artisti, tecnici, musicisti, cameraman, ballerini e addetti ai lavori, con un apparato tecnico importante riguardante impianti audio/luci, schermi giganti e uno stage di 30×30 metri situato al centro dello stadio.

L’organizzazione tecnica sarà curata dalla Together Infrastrutture Sportive, la parte artistica dalla Nicola Convertino Management e la parte televisiva da Andrea Gioia Lomoro, in collaborazione con Latincuba nella persona di Flavio Ferrari, Oscar Lolo Pena e Eduardo Fuentes. L’Uffico stampa diviso in due aree, la prima per l’Europa da Nicola Convertino e e la seconda per il resto del mondo da Maria Pia Cassinelli.

Articoli Recenti