CIOFANI: “MERITAVAMO I 3 PUNTI. CRAGNO IL MIGLIORE IN CAMPO”

 In Primi Piani, Senza Categoria

Un pareggio che brucia in casa Frosinone, soprattutto se si vanno a vedere i numeri e le statistiche. I giallazzurri hanno creato tanto, specialmente nel primo tempo, poi il Cagliari nella ripresa ha pareggiato e a poco è servito il forcing finale dei ragazzi di mister Longo. A sfiorare più volte il raddoppio è stato Daniel Ciofani, che parla così nel post gara ai microfoni di Media Center Frosinone: “C’è rammarico, avremmo meritato senza dubbio i tre punti, ma questa prestazione ci dà ulteriore fiducia e autostima. Il corso della partita è stato chiaro, non a caso Cragno risulta essere il migliore in campo”.

L’atteggiamento del Frosinone nel secondo tempo ha forse permesso al Cagliari di guadagnare campo… 

“Ci può stare, ma si deve tener conto del risultato, eravamo in vantaggio e la tattica poteva essere giusta, abbassarsi per creare spazio in profondità. Siamo andati più volte vicini al 2-0 anche nel secondo tempo, soprattutto con l’occasione di Chibsah”.

Sabato che gara ti aspetti sabato a Napoli… 

“Servirà una gara accorta, contro una delle migliori squadre del nostro campionato. Dovremo essere corti, ma allo stesso tempo fortunati, sperando che il Napoli non siamo nella migliore giornata. Quando il Frosinone fa il massimo porta punti a casa”

Jacopo Gismondi

Articoli Recenti