CIANO: “E’ MANCATO SOLO IL GOL”

 In Prima Squadra, Senza Categoria

Termina 0-0 al ‘Benito Stirpe’ il match contro la Salernitana. Per i giallazzurri un buon secondo tempo, che però non è servito per portare a casa i tre punti. Dello stesso avviso Camillo Ciano, che parla così dalla Mixed Zone: “Al Frosinone per vincere la partita è mancato solo il gol, abbiamo creato tante occasioni, ma non siamo stati bravi a sfruttarle. Ci prendiamo questo punto e pensiamo già alla Ternana”.

Un primo tempo sottotono per i giallazzurri? 

“Giocare contro la Salernitana non è semplice, loro nei primi 45 minuti pressavano alto. Siamo stati comunque bravi a non concedere nulla ai granata. A parte l’occasione di Sprocati ad inizio gara, nel primo tempo non hanno quasi mai tirato in porta. Nella ripresa siamo usciti bene, è mancato solo il gol”.

Il rigore? 

“Secondo me era netto”.

Visti i risultati delle altre è un risultato che pesa?

“E’ cambiato poco, a parte l’Empoli che sembra aver trovato grande continuità. Questo è il campionato, abbiamo perso una buona occasione, ma ci sono ancora tanti punti a disposizione”.

Si riparte da Terni… 

“Le prossime tre gare saranno importanti. noi dobbiamo pensare partita  dopo partita. Intanto pensiamo a vincere contro la Ternana”.

Manuel Pasquini

Articoli Recenti