CIANO: “BRAVI A CREDERCI FINO ALLA FINE”

L'attaccante giallazzurro commenta il match
 In Breaking News, Prima Squadra

Freddo e preciso, si presenta così sul dischetto Camillo Ciano e con la rete messa a segno al minuto numero 88, l’attaccante giallazzurro regala al Frosinone la seconda vittoria stagionale. Queste le sue parole nel post gara ai microfoni di Media Center Frosinone: “Nel secondo tempo la squadra ha messo in campo più grinta, la voglia necessaria per vincere partite come questa. Anche nella prima parte di gara abbiamo creato tante occasioni, ma dobbiamo imparare a rimanere concentrati dal primo all’ultimo minuto e soprattutto ad essere più lucidi sotto porta”.

Camillo, cosa avete pensato quando la palla sembrava proprio non voler entrare, la traversa, il rigore sbagliato e le tante occasioni fallite…

“Esatto, il pallone non voleva proprio entrare ma noi ci abbiamo creduto fino alla fine e non abbiamo mai mollato. Siamo stati premiati dal campo”.

Ora Cremonese, Trapani e Cittadella…

“Pensiamo una gara per volta, domenica andremo a Cremona, pronti ad affrontare una squadra forte, con giocatori di categoria. Servirà un Frosinone attento e volenteroso di voler esprimere il proprio gioco”.

Manuel Pasquini

Articoli Recenti