CENA DI NATALE AL ‘BENITO STIRPE’ PER IL CENTRO DI COORDINAMENTO DEI FROSINONE CLUB

 In Senza Categoria

Serata giallazzurra presso l’Area Hospitality dello stadio ‘Benito Stirpe’ organizzata dal Centro di Coordinamento dei ‘Frosinone Club’ presieduti dall’avvocato Lorenzo Minotti. Ospiti d’eccezione i dirigenti della Società. In prima fila il dottor Rosario Zoino, direttore dell’Area Finanza & Controllo, il direttore dell’Area Tecnica Ernesto Salvini, il direttore sportivo Marco Giannitti, il team manager Manuel Milana, il responsabile del rapporto con i tifosi (Slo) Fabio Buttarazzi, il tecnico Moreno Longo e il suo staff. Assenti per impegni inderogabili il presidente Maurizio Stirpe e il vice presidente Vittorio Ficchi. Il massimo dirigente nelle ore immediatamente precedenti l’incontro aveva inviato i personali saluti al presidente Minotti. Il direttore Marketing & Comunicazione-rapporti Istituzionali Salvatore Gualtieri ha rappresentato i saluti ai dirigenti del Centro di Coordinamento prima di allontanarsi dello Stadio per impegni di lavoro. Durante la serata c’è stato anche l’intervento del Segretario generale Raniero Pellegrini.

Premiati all’interno della serata, tra applausi e cori da stadio, l’attaccante Daniel Ciofani quale ultimo marcatore allo stadio Comunale ed il fratello Matteo per la professionalità mostrata in questi anni di militanza nel Frosinone. I Clubs presenti erano: Rione Giardino, Piglio, Giuliano, Supino, Ceprano, Colleberardi, Vallecorsa, Ferentino.

«Un ringraziamento speciale – ha esordito il presidente Minotti – va indirizzato al nostro presidente Maurizio Stirpe che ha reso possibile assieme al suo ‘entourage’, al vice presidente Vittorio Ficchi, al direttore Ernesto Salvini al direttore Salvatore Gualtieri ed a tutto il Frosinone Calcio, di poter realizzare il nostro sogno, darci appuntamento per la consueta cena di natale presso lo stadio ‘Benito Stirpe’. Il centro di coordinamento è stato ben lieto di poter abbracciare i propri tifosi, da considerare come una grande famiglia, all’interno dell’Area Hospitality di un impianto che, di fatto, rappresenta il luogo delle gesta del propri beniamini. Stadio fiore all’occhiello non solo dell’Italia ma di tutta l’Europa ed orgoglio di tutti i tifosi del Frosinone. Il Centro di Coordinamento sta pian piano raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati e questo è merito dell’abnegazione di coloro che ne fanno parte, con la possibilità per il prossimo futuro di veder accrescere la famiglia del coordinamento, con l’ingresso di nuovi clubs».

Il segretario Marco Marchesini ha ribadito come «il nostro centro di coordinamento avvicini molto i club alla realtà del Frosinone. Vedere famiglie e bambini vicino a calciatori e dirigenti ha procurato belle emozioni, indimenticabili in ognuno di noi».

Il vice presidente Danilo Mapponi ha ringraziato tutta la dirigenza del Frosinone Calcio augurando a tutti buone feste ed ha salutato i presenti con l’augurio di nuovi successi. Infine Dario Bartoloni, tifoso storico e consigliere, ha salutato e ringraziato tutta la dirigenza del Frosinone calcio, riservando un pensiero anche a quei tifosi che oggi stanno attraversando un periodo delicato e difficile, augurando loro un grande in bocca al lupo.

 

Articoli Recenti