CASSATA A RADIO DAY: “CREDIAMO NELLA SALVEZZA. AFFRONTEREMO OGNI GARA COME UNA BATTAGLIA”

 In Primi Piani, Senza Categoria

Appuntamento del mercoledì a Radio Day con Passione Frosinone, ospite in studio Francesco Cassata. Apertura sul match di Bologna, che ha visto i giallazzurri imporsi 4-0: “Abbiamo risposto alle critiche  nel modo migliore, in settimana ci siamo guardati negli occhi ed è arrivata la svolta. Al ‘Dall’Ara’ abbiamo giocato bene, con forza e determinazione”. 

Come giudichi la tua stagione a livello personale… 

“Sono soddisfatto a metà, credo di poter dare molto di più, ma allo stesso tempo so di essere migliorato e in questo momento così cruciale del campionato non voglio far mancare il mio apporto alla squadra”

Abbiamo passato la metà della stagione, sei soddisfatto della scelta di venire a Frosinone… 

“Avevo voglia di mettermi in gioco, questo è stato fondamentale nella mia scelta. Sono orgoglioso di essere qui, dove  sento la fiducia dell’ambiente e mi trovo alla grande”.

Quanto credere nella salvezza? 

“Abbiamo ancora tante qualità inespresse, vogliamo regalare delle gioie ai nostri tifosi da qui a fine stagione. Affronteremo ogni gara come una battaglia”. 

Te, Pinamonti, Beghetto e Ghiglione, tanti i giovani che si stanno mettendo in mostra in questa stagione… 

“Starà a noi dimostrare di essere all’altezza della situazione e di far vedere di che pasta siamo fatti”. 

Il tuo idolo e a chi ti ispiri? 

“Senza dubbio Kaka, ogni volta che lo vedevo in campo mi emozionavo. Mi ispiro invece a Marchisio, da lui ho sempre cercato di rubare qualcosa con gli occhi”. 

Manuel Pasquini

Articoli Recenti