CAPUANO : “PER COME SI ERA MESSA C’E’ RAMMARICO. GUARDIAMO AVANTI CON POSITIVITA'”

 In Primi Piani, Senza Categoria

Si allunga a tre gare la striscia positiva del Frosinone in campionato. I giallazzurri escono dal ’Tardini’ con un punto e qualche certezza in più. Commenta così Marco Capuano la gara dalla mixed zone ai microfoni di Media Center Frosinone: “Per come si era messa la partita c’è un po’ di rammarico per non aver portato a casa l’intera posta in palio, ci abbiamo provato, loro si sono difesi bene e noi abbiamo provato a fare gol in modo particolare dai cross, avendo spesso e volentieri le fasce libere. Peccato per quell’occasionissima nel finale. Vediamo comunque il bicchiere mezzo pieno, ci prendiamo questo punto, allunghiamo la striscia positiva e guardiamo avanti. Queste prestazioni ci danno autostima e ci fanno lavorare bene in settimana”.

Seconda gara senza subire gol, stiamo trovando i giusti equilibri in difesa…

“Abbiamo avuto modo di conoscerci meglio, dobbiamo continuare così a dare il massimo, a tenere sempre alta l’attenzione, perché basta una prestazione per rovinare tutto. Siamo consapevoli della nostra forza, sicuri di poter stare in questa categoria”.

Come si affronta la gara di venerdì contro la Fiorentina…

“Dovremo affrontare i viola con coraggio, cercando di strappare punti in vista della sosta. E’ fondamentale allungare la striscia positiva. Mi aspetto uno stadio pieno, una motivazione in più per fare bene”. 

Jacopo Gismondi 

Articoli Recenti