CAMPIONATO UNDER 17 SERIE A e B – 12° giornata

 In Senza Categoria

“C. S. San Pio” Bari – Domenica 6 dicembre 2015

BARI – FROSINONE  4 – 1

BARI:  Zinfollino,  Lorusso  (60° Tedobe),  Montanaro  (79° Baldassarre),  Andriano,  Di Cosmo,  Martinelli  (79° Errico),  Dentamaro  (60° Bellardini),  Cabella,  Rizzo  (71° Castellano),  Chinapah  (71° Nasini),  Maffei  (60° Lobascio). A disposizione:  Artal,  Corallo.  All. Sig. Giusto.

FROSINONE:  Faticanti,  D’Alessandro,  Viti,  De Cicco,  Crispo,  Bussone,  Verde  (41° Maini),  Capogna  (61° Obleac),  Palmieri,  Caparone  (41° Gori, 66° Barbato),  Di Mascio  (54° Bignani). A disposizione:  Palombo,  Della Corte.  All. Sig. Sesena.

ARBITRO:  Sig. Cascella  (Bari).

ASSISTENTI:  Sig. Mariella e Sig. Galia  (Foggia).

MARCATORI:  4° Maffei  (BA), 8° rig. Chinapah  (BA), 38° Maffei  (BA), 73° Palmieri  (FR), 78° Cabella  (BA).

AMMONITI:  Gori.

NOTE:  recuperi 0°pt e 3°st;  angoli 6 – 4.

 

 

BARI – Pesante sconfitta per gli Under 17 del Frosinone in trasferta a Bari, 4 – 1 il risultato finale mai in discussione a causa del perentorio 3 – 0 rimediato nel primo tempo. Per la squadra di mister Sesena l’unica soddisfazione da segnalare è la rete della bandiera messa a segno dal solito Palmieri, troppo poco per rincorrere i sogni di qualificazione play off sempre più lontani in classifica. L’avvio dei “galletti” surclassa i canarini, preludio al vantaggio un piazzato al 2° di Cabella deviato in angolo dal numero uno Faticanti. In azione personale l’1 – 0 di Maffei al 4°, la difesa ospite indietreggia sull’avanzata del giocatore, tiro da fuori sotto l’incrocio. Lo sbandamento iniziale diventa evidente all’8°, fallo di Verde ai danni di Dentamaro, rigore dubbio concesso che Chinapah trasforma spiazzando Faticanti, 2 – 0. Soltanto ora entrano in partita anche i frusinati, cross di Verde da destra al 13°, di testa Caparone indirizza a fil di palo. Altra possibilità al 18°, D’Alessandro arriva sul fondo a destra servendo Di Mascio sul versante opposto, tentativo immediato respinto, da due passi Palmieri manda alto a portiere battuto. È una fiammata momentanea, pericolosi i pugliesi in contropiede al 34°, incuneatosi a destra Rizzo conclude a lato di un soffio. Sul finire della frazione giunge come un macigno il 3 – 0, Chinapah sfonda in area da destra, pallone a mezza altezza sul palo lungo dove Maffei insacca al 38°. La ripresa in salita non concede opportunità di rimonta ai gialloazzurri, in apertura una punizione di De Cicco ed una conclusione di Gori dai venticinque metri lasciano spazio senza fortuna alla girandola di sostituzioni. Il match si riaccende in chiusura, ancora in gol Palmieri al 73° su passaggio di De Cicco all’ingresso in area, 3 – 1. È una magra consolazione, definitivo 4 – 1 calato dal Bari al 78° con Cabella lesto nell’inserimento vincente nei sedici metri. Archiviata la giornata decisamente negativa, domenica prossima a Supino contro il Pescara ci vorrà una reazione convinta.

Articoli Recenti