CAMPIONATO PRIMAVERA TIM – 22° giornata

 In Senza Categoria

“Comunale Baffa” Crotone – Venerdì 11 marzo 2016

CROTONE – FROSINONE  2 – 0

CROTONE:  Tabokas,  Federico,  Nicoletti,  Cimino,  Riggio,  Cuomo,  Tripicchio,  Pupa  (77° Lima),  Colacchio  (59° Galli),  Aggiorno,  Otranto  (82° Mbaye). A disposizione:  Viscovo,  Amaranto,  Lombardo,  Serleti,  Potrone,  Araldo,  Fiorentino,  Pettinato,  Zaccaria.  All. Sig. Parisi.

FROSINONE:  Kucich,  Belvisi,  Toti,  Iafrate,  D’Alena,  Gargiulo,  De Santis  (75° Tribelli),  Tomassetti  (12° Pugliese),  Volpe,  Cigliano,  Trillò  (59° D’Aguanno). A disposizione:  Faiella,  Contucci,  Guglielmi,  Pedrazzini,  Modesti.  All. Sig. Coppitelli.

ARBITRO:  Sig. Nicoletti  (Catanzaro).

ASSISTENTI:  Sig. Maiorano  (Rossano), Sig. Cantafio  (Lamezia Terme).

MARCATORI:  19° Cuomo  (KR), 63° Galli  (KR).

AMMONITI:  D’Alena, Tabokas, Cimino, Pupa, Federico.

NOTE:  recuperi 1°pt e 4°st;  angoli 4 – 9.

CROTONE – Nuova battuta d’arresto per la Primavera del Frosinone in trasferta a Crotone, 2 – 0 il passivo subito dalla squadra di mister Coppitelli superata dai padroni di casa con un gol per tempo. La gara, giocatasi in anticipo per la partecipazione alla prossima Viareggio Cup dei calabresi, complica il percorso dei gialloazzurri verso l’obiettivo play off a quattro giornate dalla conclusione del Girone C. Chi si attendeva un Crotone con la testa già alla kermesse viareggina ha visto deluse le sue aspettative, il risultato infatti consente alla formazione di mister Parisi di tornare prepotentemente in corsa per un posto qualificazione a soli due punti dai canarini. Privi della regia di capitan Ranelli, ed orfani dal 12° anche di Tomassetti nel reparto di centrocampo, i frusinati disputano un match praticamente tutto in salita, colpiti al 19° dall’incornata vincente dell’1 – 0 da parte di Cuomo su calcio d’angolo. Una nitida opportunità per acciuffare il pareggio cade al 41°, il cross è di De Santis e l’inzuccata sfortunata di bomber Volpe, incrocio dei pali. Nella ripresa al 63° il raddoppio, azione corale del Crotone Aggiorno – Nicoletti – Galli che appena entrato firma il definitivo 2 – 0. Termina così, nel finale non c’è gloria per Tribelli servito da Belvisi, adesso il Frosinone dovrà sfruttare al meglio la lunga pausa prevista per ripresentarsi competitivo il 2 Aprile in occasione di Napoli – Frosinone.

Articoli Recenti