CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE 2017/2018

 In Senza Categoria
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/2018
PRIMA FASE:
Da lunedì 31 luglio a venerdì 19 agosto verrà riservato il diritto di prelazione agli abbonati della stagione 2016/2017 presso la biglietteria situata in “Piazzale De Matthaeis – Portico Tittino Turriziani (dietro Eni Station)”, aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 16 alle 22 e il Sabato dalle 9.30 alle 14.00.
In questa fase sarà possibile cambiare settore.
La società si è riservata il diritto di assegnare i posti agli abbonati mantenendo la precedente ubicazione dello Stadio Comunale.
SECONDA FASE:
Da martedì 22 agosto, inizierà la fase riservata alla vendita libera, presso la biglietteria situata in
“Piazzale De Matthaeis – Portico Tittino Turriziani (dietro Eni Station)”, aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 16 alle 22 e il Sabato dalle 9.30 alle 14.00.
Contestualmente all’abbonamento verrà rilasciato un tagliando SEGNAPOSTO da conservare per tutta la durata della stagione sportiva per l’esatta identificazione del settore e del posto a sedere acquistato.
Disabili 100% + Accompagnatore: Biglietto Gratuito previa presentazione per ogni gara, della richiesta con modulo scaricabile dal sito www.frosinonecalcio.com
Pacchetto Famiglia:   Abbonamento con tariffa Under 14 – Nucleo familiare di minimo 3 persone, obbligatorio consegnare lo stato di famiglia.
Per acquistare l’abbonamento è obbligatorio sottoscrivere la NUOVA tessera del tifoso al costo di 20€ che avrà una durata di 4 anni.
In occasione della sottoscrizione dell’abbonamento verrà consegnato un coupon per il ritiro del GADGET, in data che verrà successivamente comunicata sul sito ufficiale.
Durante la stagione sportiva 2017 – 2018 non sarà possibile effettuare alcun cambio nominativo. L’abbonamento stagionale potrà essere caricato esclusivamente sulle nuove tessere del tifoso sottoscritte presso la biglietteria situata in Piazzale De Matthaeis – Portico Tittino Turriziani a partire dal 31 luglio. Pertanto, tutte le tessere del tifoso di altre società sportive, non saranno valide per la sottoscrizione dell’abbonamento.
Documenti da presentare:
– Modulo Sottoscrizione Abbonamenti, scaricabile dal sito www.frosinonecalcio.com
– 1 Foto Tessera
-Dal 24 luglio sarà disponibile online un unico modulo di sottoscrizione dell’abbonamento e della tessera del tifoso.
-A breve verrà comunicato un numero di telefono per eventuali informazioni.

 

 

 

Articoli Recenti