BEGHETTO: “VINTA UNA GARA FONDAMENTALE”

 In Senza Categoria

Gara speciale sotto tanti aspetti quella del ‘Tombolato’ per Andrea Beghetto, per lui ancora una prestazione di alto valore e tanta soddisfazione, come si evince dalle sue parole nel post partita: “Una vittoria fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo, contro una squadra forte. Siamo stati bravi nel finale di tempo a resistere ai loro attacchi. Ci sta di subire nel corso di una gara e noi siamo rimasti uniti”.

Quindicesimo risultato utile consecutivo. Si inizia a fare sul serio…

“Abbiamo un obiettivo e se lo vogliamo raggiungere dobbiamo avere continuità”.

Dopo le vittorie di Palermo, Empoli e Parma, quanta tensione c’era prima di questo match?

“E’ fondamentale pensare a noi stessi, siamo consapevoli della nostra forza. Dobbiamo sfruttare le qualità che abbiamo e seguire le indicazioni del mister”.

Hai guardato la classifica?

“Personalmente non la guardo, penso solo a lavorare settimana dopo settimana consapevole del nostro obiettivo. La classifica la guarderemo alla fine”.

Ora si pensa al Pescara… 

“Ad inizio campionato era tra le favorite, una squadra sicuramente molto forte con grandi qualità individuali. Dovremo cercare di difenderci e ripartire come sappiamo”.

A fine gara tanti sorrisi…

“Abbiamo festeggiato come a Foggia, per noi questa era una partita fondamentale. Siamo un bel gruppo e sono contento di farne parte”.

Ufficio Stampa 

Frosinone Calcio 

Articoli Recenti