BEGHETTO: “TESTA ALLA CREMONESE, PER IL RISCATTO”

 In Senza Categoria

PERUGIA – E’ la volta di Beghetto nella mixed-zone del post-gara del ‘Curi’. «Veniamo da un turno infrasettimanale e sicuramente la stanchezza si è fatta sentire – dice l’esterno mancino ex Genoa – però penso che sia stato anche merito del portiere del Perugia che ha fatto dei grandi interventi».

Il tecnico Longo ha parlato dell’arbitraggio poco sereno per quello che è stato detto in settimana dopo Palermo. Ha inciso questa mancanza di serenità secondo lei?

«Diciamo che in qualche occasione si potevano fare valutazioni diverse. Ma è l’arbitro che dirige il match, lui che decide».

Siete tutti giocatori, forti, organico vasto, il turn-over ci sta tutto. Hai fatto una buona partita, quando sei stato inserito hai dimostrato di essere all’altezza. E il Frosinone è apparsa anche la squadra più attrezzata. Quante sono le formazioni favorite per la promozione e che sono un gradino più in alto delle altre?

«Penso che quest’anno oltre a Perugia e Frosinone, ci sono anche Palermo ed Empoli. Noi siamo attrezzati, come dice il nostro allenatore abbiamo due giocatori forti per ruolo. Il bello è farsi trovare pronti ed aspettare il momento».

La testa va quindi all’esordio nel nuovo stadio del Frosinone, bisogna cancellare questa sconfitta…

«Sicuramente a parte l’entusiasmo di giocare nel nuovo stadio, giocheremo la partita per vincerla anche se sappiamo di trovarci di fronte un’avversaria molto forte».

Ci spieghi l’episodio che ti ha visto protagonista con Zanon?

«L’arbitro ha fatto questa scelta di ammonirlo. Quello che posso dire io, da protagonista di quell’azione, è che in una ripartenza mi sono messo davanti con il corpo e lui per superarmi mi ha dato una gomitata. Semplice.. E poi è inutile protestare perché poi lo ha ammonito anche se poi se il direttore di gara fischia il fallo evidentemente qualcosa ha visto. Però lasciamo stare queste cose: siamo primi, è vero che abbiamo perso però abbiamo un’altra partita lunedi, davanti ai nostri tifosi, per riprenderci i tre punti».

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti