BEGHETTO: “METTIAMO DA PARTE QUESTO PAREGGIO. GIOVEDI’ FONDAMENTALE VINCERE”

 In Primi Piani, Senza Categoria

E’ un post gara che lascia rammarico in casa Frosinone, per uno 0-0 che serve a poco in chiave classifica, ma che soprattutto fa incappare i giallazzurri nel terzo stop di fila, dopo la sconfitta di Palermo ed il pareggio della scorsa settimana contro la Salernitana. La Web Tv del Frosinone Calcio, raccoglie nel post partita le impressioni di Andrea Beghetto: “Peccato per l’occasione non sfruttata nel primo tempo, è stato bravo il portiere a respingere un colpo di testa così ravvicinato e a fare la parata della domenica. Bisogna mettere da parte questo pareggio e pensare già al prossimo impegno di giovedì contro il Venezia”.

Da 336′ il Frosinone manca l’appuntamento con il gol. Cosa sta succedendo?

“Non è un momento proficuo per gli attaccanti, su qualche palla inattiva avremmo potuto avere un po’ più di fortuna, ma oggi non è stato così. Ripeto pensiamo a giovedì, dove sarà un’altra battaglia da vincere assolutamente”.

Hai fatto riferimento alla gara di giovedì prossimo contro il Venezia, che tipo di partita ti aspetti?

“Sarà un match molto simile a quello dell’andata, con un Venezia attento a difendere e pronto poi a ripartire in contropiede. Sarà difficile come oggi del resto, avremo pochi spazi. Dovremo pensare solo a fare punti, discorso fondamentale giunti in questa fase della stagione. Sono fiducioso e sicuro che porteremo a casa il risultato giovedì”.

Manuel Pasquini

 

Articoli Recenti