ATALANTA – FROSINONE 4-0

 In Slider Home

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimisiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens(30′ st Castagne); Pasalic (36′ st Pessina); Gomez, Barrow (9′ st Zapata).

A disposizione: Berisha, Rossi, Valzania, Reca, Cornelius, Mancini, Ali Adnan.

Allenatore: Gasperini.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello(17′ st Soddimo), Hallfredsson, Molinaro; Ciano(36′ st Pinamonti), Perica (36′ st Matarese).

A disposizione: Bardi, Ghiglione, Ariaudo, Matarese, Brighenti, Cassata, Capuano, Besea, Beghetto, Crisetig, Pinamonti.

Allenatore: Longo.

Arbitro: sig. Marco Piccinini di Forlì; assistenti: sigg. Fabiano Preti di Mantova e Domenico Rocca di Vibo Valentia; IV Uomo sig. Rosarfio Abisso di Palermo; Var: sig. Michael Fabbri di Ravenna; Avar: sig. Alessandro Lo Cicero di Brescia.

Marcatore: 14′ pt e 47′ st Gomez, 3′ st Hateboer, 16′ Pasalic.

Note: spettatori pagati 2.844 per un incasso di euro 45.139,00; abbonati 15.373 per una quota abbonati di euro 185.295,17; spettatori totali 18.217 (di cui circa 200 da Frosinone); angoli: 43 per il Frosinone; ammoniti: 30′ pt Perica, 42′ st Goldaniga; recuperi: 2′ pt; ; 1′ di raccoglimento per le vittime della tragedia di Genova.

BERGAMO Si può dare di più. Perché è vero che il cantiere-Frosinone ha chiuso appena i battenti e che ora bisogna sbrigarsi a costruire gruppo e squadra ma l’Atalanta che non vinceva in serie A all’esordio da 8 stagioni nella massima serie e 10 anni totali, ringrazia i giallazzurri che continuano a non avere un bel rapporto con la squadra orobica. Quattro a zero il finale.

Sul magazine l’articolo integrale:

IL FROSINONE SBATTE SUL PALO E SI SCIOGLIE NELLA RIPRESA SOTTO LE MAGIE DI GOMEZ, 4-0 PER l’ATALANTA

Articoli Recenti