AL VIA LA TERZA STAGIONE DI FROSINONE EXPERIENCE. MARIKA GIMINI IL VOLTO NUOVO ALLA GUIDA DEL PROGETTO

Il Direttore Gualtieri indica la strada: "Sviluppo del brand e del territorio questi gli obiettivi principali. Tre anni molto soddisfacenti"
 In Breaking News, Primi Piani

Al via la terza stagione di Frosinone Experience, quest’anno ricco di novità. Al timone del progetto un nuovo volto, quello della Dottoressa Marika Gimini, docente dell’Università di Cassino, già protagonista in questi anni di Frosinone Sale in Cattedra, con uno spazio dedicato al Fair Play nello sport. Il Responsabile Marketing-Comunicazione e Rapporti Istituzionali, Salvatore Gualtieri traccia ai microfoni di Media Center Frosinone il nuovo percorso: “Un Frosinone Experience che riparte delle scuole, ci sarà la terza edizione della Benito Stirpe School Cup, torneo che coinvolgerà gli Istituti superiori di Frosinone e Provincia. Non poteva mancare poi il nostro tour nelle scuole. La maggiore novità è però rappresentata da Marika Gimini, che diventa così Responsabile del Progetto Frosinone Experience”.

Tanto entusiasmo e idee chiare per la Dottoressa Gimini, che indica le date dei prossimi appuntamenti: “La Benito Stirpe School Cup prenderà il via ad inizio 2020, più precisamente dal 13 gennaio. Il 21 novembre invece sarà il turno di Frosinone Sale in Cattedra, in una veste rinnovata, che scopriremo nel corso dei vari appuntamenti”.

Chiusura affidata al Direttore Gualtieri, che fa un bilancio del Progetto Frosinone Experience, come detto giunto al terzo anno di vita: “Sono soddisfatto, questo progetto è diventato un modello che tanti in Italia stanno imitando e questo ci rende orgogliosi. I risultati raggiunti sono ottimi, il Progetto Experience è dinamico, in evoluzione di anno in anno e vedremo tante novità. L’obiettivo è quello di portare sempre più in alto i colori giallazzurri, lo sviluppo del brand e del territorio, ovvero gli obiettivi principali di Frosinone Experience”

Manuel Pasquini 

Articoli Recenti