SIAMO AL 75%! SEMPRE PIU’ VICINI AL TRAGUARDO

 In Senza Categoria, Slider Home

La campagna del Frosinone bond è sempre più vicina ad un obiettivo fantastico: è stata toccata quota 750.000 euro sul 1.000.000 di euro definito inizialmente. Questo importo permetterà di finanziare lo sviluppo di diversi progetti infrastrutturali all’interno ed all’esterno allo Stadio ‘Benito Stirpe’.

«Questa campagna va nella direzione che ci eravamo prefissati sin dai primi passi compiuti verso la realizzazione dell’impianto: fare dello stadio ‘Benito Stirpe’ la vera casa della nostra Società, dei tifosi e di tutta la nostra comunità. Questo importante obiettivo, anche se pur parziale, rappresenta la concreta testimonianza della vicinanza alla Società da parte dei nostri sostenitori e del valore stesso dell’operazione – ha dichiarato il presidente Maurizio Stirpe -. Ci tengo già ora a ringraziare quelli che hanno investito. E allo stesso tempo invito tutti ad unirsi a noi in questo importante percorso di crescita da affrontare insieme».

Ricordiamo che per investire bisogna registrarsi e seguire il processo su www.tifosy.com/frosinone. I benefici sono rappresentati dall’8% annuo per 5 anni, suddiviso tra il 5% in contanti e il 3% in crediti del Club. Inoltre in base al livello di investimento sono previsti esclusivi privilegi di marketing come l’iscrizione del proprio nome nella ‘Wall of fame’ allo Stadio ‘Benito Stirpe’, la maglia incorniciata e autografata ed altro ancora.

Per qualsiasi informazione o necessità di supporto in merito al processo di sottoscrizione online, si può inviare una email a frosinone@tifosy.com o chiamare lo 0039 0775 1980027.

Inoltre è possibile contattare le signore Maria Fanfarillo (0775 81902) e Anna Fanfarillo (347 782233), oppure recarsi direttamente presso lo Store dello Stadio ‘Benito Stirpe’ (dal lunedì al venerdì) nelle seguenti fasce orarie: 10:00/11:00 e 16:00/17:00.

La nostra casa, il nostro futuro!

Articoli Recenti