ACQUA FILETTE SARÁ SPONSOR DEL FROSINONE CALCIO PER LA STAGIONE 2017/2018

 In Senza Categoria

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto un accordo di partnership con Acqua Filette s.r.l..

L’azienda ciociara imbottiglia e distribuisce l’acqua della sorgente Filette, nel Comune di Guarcino, dal 1894. Una storia antica, che nasce e sgorga nel cuore delle montagne della Ciociaria e che oggi è presente in tutto il mondo. Il logo di Acqua Filette verrà apposto sul pantaloncino della divisa da gioco del Frosinone Calcio e accompagnerà i giallazzurri per tutta la stagione sportiva 2017/2018.

Grande la soddisfazione del Responsabile Marketing – Comunicazione e Rapporti Istituzionali del Frosinone Calcio, Salvatore Gualtieri: “Ringrazio l’azienda Acqua Filette per essere entrata a far parte del Club Amici Sponsor del Frosinone Calcio. Siamo orgogliosi ed onorati di legarci ad un marchio che rappresenta la Ciociaria in tutto il mondo. Questo è un accordo che sposa appieno la filosofia del club, ovvero essere al servizio del territorio per evidenziarne le eccellenze come Acqua Filette”.

Pietro Ricci CEO di Acqua Filette: “Il Frosinone Calcio è un elemento di traino per l’economia del territorio e come imprenditore trovo fisiologico e motivante supportare questo progetto. Acqua Filette come la società giallazzurra è un vanto per la Ciociaria in tutto il mondo. Ho trovato nel Frosinone Calcio la giusta professionalità per costruire insieme un percorso importante”.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio

Articoli Recenti