A MISTER STELLONE LA PANCHINA D’ARGENTO

 In Senza Categoria

Si è svolta questa mattina, presso il Centro Tecnico di Coverciano, la cerimonia della “Panchina d’Oro”, il premio che viene assegnato ai migliori tecnici dei campionati calcistici professionistici italiani e che fa riferimento alla stagione sportiva 2014-2015. Roberto Stellone si è aggiudicato la “Panchina d’Argento”, premio come miglior allenatore del campionato di Serie B. A votarlo sono stati i suoi colleghi, Stellone ha vinto con 23 preferenze, una in più di Castori del Carpi, terzo classificato l’attuale allenatore del Cagliari Rastelli con 2 voti.

“Sono felicissimo di aver aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento. E’ un premio che voglio condividere con la società che mi è sempre stata accanto e che mi ha messo a disposizione un grande gruppo di uomini e non solo di calciatori, con il mio staff che svolge un ruolo molto importante, con i miei calciatori cha hanno fatto qualcosa di veramente straordinario e con i nostri tifosi che sono sempre stati fantastici”.

Con il riconoscimento ottenuto oggi Stellone bissa il successo dell’anno scorso quando si aggiudicò la “Panchina d’Oro” LegaPro.

Articoli Recenti