LA PRIMAVERA CADE IN CASA DEL LIVORNO (2-0)

 In Senza Categoria, Settore Giovanile

Livorno: De Chirico, Del Bravo, Casanova (60′ Fremura), Petri, Milani (82′ Guida), Santini, Pallecchi (76′ Pallecchi), Bartolini, Canessa, Bardini, Nezha (76′ Malandruccolo). A disposizione: Neri, Focardi, Salvadori, Lenti, Piccione. Allenatore: Cannarsa.

Frosinone: Marcianò, Ghazoini, Cerroni, Verde, Angeli (14′ D’Angeli), Esposito, Natalucci (46′ De Florio), Obleac (75′ Altobello), Mancini (60′ Merola), Errico, Simonelli (46′ Alfonsetti). A disposizione: Capogna, Marchizza, Venturini. Allenatore: D’Antoni.

Marcatori: 3′-19′ Canessa (L).

Arbitro: Sig. Pashuku di Albano Laziale.

Ammoniti: Milani (L). D’Angeli (F).

LIVORNO – Si ferma a tre la striscia positiva di vittorie dei giallazzurri, che cadono in casa del Livorno. Accade tutto nel primo tempo, con gli amaranto di Juriy Cannarsa (ex Frosinone), che la sbloccano dopo appena 3′ con Canessa. Il Frosinone risente dell’avvio shock e poco prima del 20′ subisce il colpo del 2-0, stavolta splendido, su rovesciata sempre ad opera del numero 9. D’Antoni ad inizio ripresa inserisce De Florio e Alfonsetti, ma i giallazzurri non riescono a riaprire il match. Termina 2-0, con il Livorno che in classifica aggancia proprio il Frosinone a quota 9. I ragazzi di D’Antoni dovranno cancellare immediatamente la sconfitta del ‘Banditella’ e ripartire già sabato nel match casalingo contro il Pescara.

Manuel Pasquini 

 

Articoli Recenti