LA GUEST AREA NEL GIORNO DEL MATCH RACCONTATA DALL’AZIENDA ZIPPO ICE

 In Primi Piani

La Guest Area del ‘Benito Stirpe’ è tra i punti di forza dell’impianto, ospita oltre 500 persone nell’arco del match e vede un organizzazione oculata durante la settimana che precede la partita. A gestire il tutto è l’azienda Zippo Ice a stretto contatto con l’Area Marketing del Frosinone Calcio, per offrire il meglio agli ospiti con menù variegati e personalizzati per eventuali intolleranze. Non solo Guest Area, la Zippo Ice cura anche il catering di Sky Box e Palchetti. A raccontarci tutti i segreti è Giuseppe Zippo, Amministratore Unico dell’azienda specializzata in food & beverage con sede a Caserta e Frosinone, concessionaria esclusiva di importanti marchi in ambito nazionale come Motta e Sanpellegrino.

In quante fasi si svolge l’attività della Guest Area il giorno del match?

Le fasi totali sono tre, la prima con i bambini delle Scuole Calcio e l’Accademia Frosinone, il tutto si svolge circa un’ora prima della partita. Poi c’è quella dedicata ai palchetti, Sky Box e agli ospiti della Tribuna Vip e Autorità. La fase più corposa a fine primo tempo, dove mettiamo a disposizione uno spuntino veloce. La Guest Area resta a disposizione nel post gara della dirigenza giallazzurra.

Non solo Guest Area, vi occupate anche della prima squadra…

Siamo la piattaforma logistica Food & Beverage del Frosinone Calcio e come tale ci occupiamo dell’allestimento degli spogliatoi e cerimoniale.

Quanti addetti sono coinvolti il giorno della partita?

I ragazzi che lavorano con noi sono 25 e di fondamentale importanza, per la perfetta riuscita di un evento diventa importante l’unità di intenti e l’affiatamento del gruppo, è questa la nostra forza.

Manuel Pasquini

Articoli Recenti